News > Eventi > FORUM LOCAZIONE – UNA CASA PER TUTTI | Le foto dell’evento del 25 marzo a Milano

FORUM LOCAZIONE – UNA CASA PER TUTTI | Le foto dell’evento del 25 marzo a Milano

Online la galleria foto del Forum Locazione - Una casa per tutti, organizzato da Scenari Immobiliari in collaborazione con Abitare Co.

Galleria foto Forum Locazione 2024

Si è svolta lunedì 25 marzo a Milano la seconda edizione del FORUM LOCAZIONE – UNA CASA PER TUTTI, organizzato da Scenari Immobiliari in collaborazione con Abitare Co., durante il quale è stato presentato il Rapporto “La casa in locazione in Italia e in Europa”.

 

Dopo i saluti e l’apertura dei lavori di Mario Breglia (Scenari Immobiliari) e Giuseppe Crupi (Abitare Co.) si è tenuta la presentazione del Rapporto a cura di Federico Rivolta (Scenari Immobiliari).

 

A seguire la tavola rotonda La casa in locazione come asset class emergente con interventi di Giuseppe Crupi (Abitare Co.), Cinzia Lorusso (InvestiRE Sgr), Giuseppe Pizzuti (BNP Paribas Real Estate), Raoul Ravara (Hines Italy), moderata da Breglia (Scenari Immobiliari).

 

Successivamente si è svolto il panel Come gestire al meglio con la partecipazione di Emanuele Bellani (Yard Reaas), Carola Giuseppetti (Sidief), Francesco Mantegazza (FiveLex Studio Legale e Tributario), Micaela Musso (Abaco Team), David Vichi (Revalo), moderato da Francesca Zirnstein  (Scenari Immobiliari).

 

A chiusura, la tavola rotonda Una casa per tutti con interventi di Alessandro Borghi (Borio Mangiarotti), Carlo Cerami (Redo Sgr), Alessandro Maggioni (CCL – Confcooperative Habitat), Lorenzo Pascucci (Contract District Group), Michele Rossi (Park Associati), moderata da Zirnstein  (Scenari Immobiliari).

 

Ecco la galleria fotografica dell’evento.

MAILINGLIST