News > Eventi > INNOVATION FORUM 2024 – Dal sogno alla realtà | Milano | Giovedì 11 aprile 2024

INNOVATION FORUM 2024 – Dal sogno alla realtà | Milano | Giovedì 11 aprile 2024

Scenari Immobiliari presenta - in collaborazione con Dils, 'INNOVATION FORUM 2024 - DAL SOGNO ALLA REALTÀ', evento dedicato all’impatto dell’innovazione sull’industria immobiliare.

Innovation Forum 2024

Scenari Immobiliari presenta – in collaborazione con Dils, ‘INNOVATION FORUM 2024 – DAL SOGNO ALLA REALTÀ’, evento dedicato all’impatto dell’innovazione sull’industria immobiliare.

 

L’innovazione è un concetto difficile da definire e soprattutto da misurare.
Il valore aggiunto delle buone idee punta oggi su tutte quelle attività in cui le cose acquistano peso non solo per le prestazioni materiali che forniscono, ma soprattutto per i significati, le esperienze e i servizi a cui danno accesso. Con testimonianze dai più diversi ambiti sociali ed economici, il Forum cercherà di raccontare qual è il vero valore dell’innovazione oggi, cosa la genera e quali sono gli elementi che la regolano.

 

L’evento, gratuito, si terrà a Milano, giovedì 11 aprile 2024, presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli (V.le Pasubio, 5) dalle ore 9.30 alle ore 12.45.

 

In occasione dell’incontro, sarà presentato il Report “INNOVARE VALE” a cura di Scenari Immobiliari.

 

PROGRAMMA COMPLETO

 

 

Innovation Forum si terrà in presenza fino ad esaurimento posti. Aperto alla stampa previo accredito. È strettamente necessario confermare la partecipazione scrivendo alla Segreteria organizzativa:
RSVP – milano@scenari-immobiliari.it

 

MAILINGLIST