News > Eventi > NELLA TERRA DI MEZZO | Le foto dell’evento del 7 marzo per la presentazione del Rapporto 2024 sul mercato commerciale

NELLA TERRA DI MEZZO | Le foto dell’evento del 7 marzo per la presentazione del Rapporto 2024 sul mercato commerciale

Online la galleria foto del convegno di presentazione del Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale

Galleria fotografica Nella Terra Di Mezzo

Presentato il Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale nel corso del convegno “NELLA TERRA DI MEZZO – Negozi e centri commerciali: la rotta di operatori, prodotti, mercato e società verso l’autenticità” organizzato da Scenari Immobiliari in collaborazione con Svicom.

 

Dopo l’apertura dei lavori di Francesca Zirnstein (Scenari Immobiliari) e Fabio Porreca (Svicom) si è svolta la presentazione del Rapporto a cura di Scenari Immobiliari.

 

È seguita la tavola rotonda NUOVE TENDENZE DEL RETAIL: LA PAROLA AGLI ESPERTI con interventi di Armando Garosci (Largo Consumo), Luca Lucaroni (Assoimmobiliare Tavolo Retail), Giulia Comparini (COCUZZA), Roberto Zoia (CNCC).

 

È stata poi la volta del panel LO SHOPPING FA BENE ALLA SALUTE DEI CENTRI URBANI con Emmanuel Conte (Assessore al Bilancio e Patrimonio Immobiliare del Comune di Milano), Niccolò Suardi (Colliers International Italia), Gioia Martini (La Martini – Galleria Cavour Bologna), Nicola Sajeva (Prelios Sgr – Galleria Alberto Sordi).

 

A conclusione si è tenuta la tavola rotonda GLI SPAZI PER IL COMMERCIO: DA BANCHI DI VENDITA A INFRASTRUTTURE PER LA COMUNITÀ con la partecipazione di Pier Luigi Paolettoni (CBRE), Tomaso Maffioli (Promos), Raffaele Naim (Josas), Anand Remtolla (Nhood – Case History Merlata Bloom), Gabriella Pelosi (Generali Real Estate – Case history CC Leonardo Fiumicino), Fabio Porreca (Svicom).

 

Ecco la galleria fotografica dell’evento.

MAILINGLIST