News > Eventi > Presentazione 31° Forum Scenari | Milano, martedì 6 giugno

Presentazione 31° Forum Scenari | Milano, martedì 6 giugno

Scenari Immobiliari presenta l’edizione 2023 del Forum, che si svolgerà il 15 a 16 settembre 2023 all'Excelsior Palace Hotel di Rapallo.

Presentazione 31° Forum Scenari

Scenari Immobiliari presenta il programma ufficiale del 31° Forum Scenari: “CITY TO BE | LA CITTÀ CHE VOGLIAMO”.

 

Il Forum di Scenari Immobiliari, l’evento di riferimento per il real estate italiano, giunge al 31mo anno. L’edizione 2023, che si terrà in una nuova location a Rapallo, presso l’Excelsior Palace Hotel, avrà come tema guida “City to be | La città che vogliamo”.

 

Il 15 e 16 settembre i protagonisti del mercato approfondiranno, infatti, quale futuro attende il vivere urbano in Italia e nel mondo, tra necessità di nuove infrastrutture fisiche e digitali, di avere spazi più intelligenti, sostenibili e vivibili sia dal punto di vista ambientale che sociale.

 

Come cambieranno le città? Quali forme assumerà la loro evoluzione e quali sono le aspettative delle persone che le abitano? Questi sono alcune delle domande che verranno affrontate, per proiettare il mercato immobiliare verso le sfide di domani.

 

Ad illustrare le novità del Forum di quest’anno sarà Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari, seguito dalla presentazione in anteprima del report ‘CITY TO BE – La città che vogliamo’, con Dario Valentino – Investire Sgr e Francesca Zirnstein – Scenari Immobiliari, e a quella del report ‘SMART CITIES’, con Edison Next, in collaborazione con Scenari Immobiliari.

 

L’evento di presentazione si svolgerà all’Hotel Principe di Savoia di  Milano, martedì 6 giugno, dalle ore 12.00 alle ore 13.00. Seguirà rinfesco.

 

 

I lavori si terranno in presenza, su invito, fino ad esaurimento posti. Sono aperti alla stampa previo accredito.

Per info e accrediti: milano@scenari-immobiliari.it – T. +39 02 33100705

MAILINGLIST