News > Eventi > WINNING MIX – Il partenariato pubblico privato come risorsa per la rigenerazione urbana | Milano, giovedì 20 aprile 2023

WINNING MIX – Il partenariato pubblico privato come risorsa per la rigenerazione urbana | Milano, giovedì 20 aprile 2023

Scenari Immobiliari organizza, in collaborazione con Nhood, il convegno 'WINNING MIX', evento dedicato al partenariato pubblico privato come strumento per la rigenerazione urbana.

Partenariato pubblico privato

Scenari Immobiliari organizza, in collaborazione con Nhood, il convegno ‘WINNING MIX’, evento dedicato al partenariato pubblico privato come risorsa per la rigenerazione urbana.

 

L’incontro si terrà a Milano, giovedì 20 aprile p.v., presso l’Hotel Principe di Savoia – Sala Cristalli (P.zza della Repubblica, 17), dalle ore 9.00 alle ore 13.00. 

 

Verranno analizzate le best practice internazionali e nazionali, l’evoluzione di questo strumento e le principali criticità, per puntare alla costruzione di un nuovo processo di collaborazione pubblico privato nella governance per la rigenerazione dei territori.

 

Con l’occasione verrà presentato il Rapporto 2023 sul mercato immobiliare della città metropolitana di Milano, a cura di Scenari Immobiliari.

 

 

La partecipazione al convegno è gratuita. 

L’incontro si terrà in presenza fino ad esaurimento posti. Aperto alla stampa previo accredito.

 

È strettamente necessario confermare la partecipazione alla Segreteria organizzativa: milano@scenari-immobiliari.it

 

 

> DETTAGLI PROGRAMMA

 

MAILINGLIST