News > Eventi > Conferenza Stampa presentazione Awards | 30° Forum Scenari | Diretta streaming 21 aprile 2022

Conferenza Stampa presentazione Awards | 30° Forum Scenari | Diretta streaming 21 aprile 2022

Scenari Immobiliari presenta l’edizione 2022 del Forum di Santa Margherita. Aperte le candidature per due nuovi premi che verranno assegnati: ‘YOUNG REAL ESTATE LEADER 2022

Conferenza Stampa Award 30mo Forum Scenari

Scenari Immobiliari presenta l’edizione 2022 del Forum di Santa Margherita. Aperte le candidature per due nuovi premi che verranno assegnati: ‘YOUNG REAL ESTATE LEADER 2022 AWARD’ e ‘NEW VISIONS FOR THE FUTURE OF REAL ESTATE AWARD’.

 

Il Forum di Scenari Immobiliari, l’evento di riferimento per il real estate italiano, compie 30 anni. L’edizione 2022, che si terrà come da tradizione a Santa Margherita Ligure, avrà come tema guida “The future is now”. Il 16 e 17 settembre al Grand Hotel Miramare i protagonisti del mercato approfondiranno, infatti, quale futuro attende il real estate in Italia e nel mondo, un futuro che non è molto lontano, che è già qui, e da cui bisogna ripartire per proiettare il mercato immobiliare verso le sfide di domani.

 

A presentare le novità del Forum di quest’anno sarà Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari, nel corso di una conferenza stampa che verrà trasmessa in diretta streaming giovedì 21 aprile a partire dalle ore 12.00.

 

Tra le news di questa edizione, due nuovi premi, ideati da Scenari Immobiliari per promuovere le idee e le persone più innovative e giovani del settore: sono lo YOUNG REAL ESTATE LEADER 2022 AWARD in collaborazione con COIMA e il NEW VISIONS FOR THE FUTURE OF REAL ESTATE in collaborazione con DeA Capital Real Estate Sgr.

 

A raccontarne i dettagli nel corso dell’incontro, insieme a Breglia, saranno Manfredi Catella (COIMA) ed Emanuele Caniggia (DeA Capital Real Estate Sgr).

SEGUI LA DIRETTA LIVE DELLA CONFERENZA STAMPA

MAILINGLIST