News > Eventi > Gran Milàn – Presentazione Rapporto 2020 sul mercato immobiliare della Città metropolitana di Milano, mercoledì 22 luglio

Gran Milàn – Presentazione Rapporto 2020 sul mercato immobiliare della Città metropolitana di Milano, mercoledì 22 luglio

Scenari Immobiliari in collaborazione con Risanamento presenta l'edizione 2020 del Rapporto dedicato alla Città metropolitana di Milano.

Milano

Scenari Immobiliari in collaborazione con Risanamento presenta l’edizione 2020 del Rapporto dedicato alla Città metropolitana di Milano, mercoledì 22 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

 

Quest’anno l’attenzione si focalizza sul territorio milanese oltre i confini puramente amministrativi, allargando l’orizzonte a tutta la cintura metropolitana, per indagare la situazione della città intesa come entità sviluppata oltre i confini comunali grazie alla rete infrastrutturale esistente e di progetto e per analizzare le potenzialità di sviluppo delle aree meno centrali ma ugualmente attrattive per gli investimenti immobiliari, cercando di stimare le possibili ricadute sul territorio.

 

Per effetto delle normative sanitarie il convegno avrà un numero ridotto e controllato di partecipanti. Non sarà consentito l’accesso senza preventiva registrazione.

 

RIVEDI IL CONVEGNO

 

 

 

APPROFONDISCI

MAILINGLIST