News > Eventi > Milano 2030. Effetti sull’economia e sul mercato immobiliare della variante al PGT – Milano, 7 maggio 2019

Milano 2030. Effetti sull’economia e sul mercato immobiliare della variante al PGT – Milano, 7 maggio 2019

Scenari Immobiliari in collaborazione con AIM Associazione Interessi Metropolitani, organizza martedì 7 maggio a Milano un seminario di approfondimento  sulla variante al PGT di Milano.

pgt di Milano

Scenari ImmobiliariAIM organizzano il convegno “MILANO 2030. Effetti sull’economia e sul mercato immobiliare della variante al PGT adottata” martedì 7 maggio 2019 presso il Palazzo delle Stelline di Milano.

 

Il convegno vuole affrontare tutti gli effetti che la variante del PGT di Milano adottato provocherà sull’economia e sul mercato immobiliare. Verranno affrontati diversi temi riguardanti il futuro della città, le ricadute sul territorio (profili giuridici,economici, territoriali, ambientali e socio-antropologici), la crescita della città di interesse pubblico.

 

Interverranno professionisti dell’architettura, dell’urbanistica, del real estate per analizzare, da diverse prospettive, le problematicità e i punti di forza della nuova variante al PGT di Milano adottata.

 

Il convegno è patrocinato da: CIAM, Ordine Ingegneri di Milano, Fondazione Politecnico e INU.

 

 

APPROFONDISCI

 

MAILINGLIST