News > Pubblicazioni > Rapporto 2018 sul mercato immobiliare commerciale in Europa ed in Italia

Rapporto 2018 sul mercato immobiliare commerciale in Europa ed in Italia

Scenari Immobiliari ha pubblicato la nuova edizione del rapporto annuale dedicato al settore immobiliare commerciale

Il settore del commercio, nella frammentarietà che contraddistingue il tempo in cui viviamo, può essere considerato un anticipatore di nuovi equilibri, perché capace di tessere legami con le proprie componenti, valorizzando e armonizzando elementi talvolta in apparente contrasto. Online, offline, consumatori e territorio fanno parte di un unico insieme e, se considerati nel corretto ordine e per il giusto peso, possono dare vita a sistemi innovativi.

 

In questo scenario, il mercato immobiliare sottostante avvolge e supporta questo cambiamento, cercando di interpretare al meglio le esigenze e le trasformazioni in atto, al fine di fornire risposte adatte e soluzioni idonee ai bisogni attuali e futuri.

 

Il Rapporto 2018 sul mercato immobiliare commerciale in Europa ed in Italia – con focus high street Milano e Roma –  si concentra su questi temi, individuandoli attraverso l’analisi delle risorse economiche dedicate, dei più significativi interventi di miglioramento dell’esistente, di nuove realizzazioni di spazi commerciali in Europa e in Italia e delle transazioni portate a termine nel corso del 2017.

 

 

 

 

APPROFONDISCI

MAILINGLIST