News > Eventi > 25° Forum Scenari: appuntamento il 15 e 16 settembre a Santa Margherita Ligure

25° Forum Scenari: appuntamento il 15 e 16 settembre a Santa Margherita Ligure

La città degli uomini, il residenziale, il corporate, le imprese pubbliche e private. Questi i temi guida

La venticinquesima edizione del Forum di previsioni e strategie di Scenari Immobiliari (per tutti “il Forum”) si terrà nei giorni 15 e 16 settembre prossimi presso il Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure.

Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari, coglie l’occasione per fare un breve resoconto di questo quarto di secolo per l’evento e per il mercato immobiliare italiano.

“Questa edizione del Forum – dice Mario Breglia – è dedicata a Paola Gianasso, non solo vice presidente di Scenari (mancata pochI mesi fa), ma anche co-autrice dei programmi, dei rapporti con i relatori e anche moderatore.

L’edizione numero 25 si centra sugli attori principali della città: le persone. La città non è solo economia, mattoni e mercati, ma vita e sentimenti di chi ci abita. Così nel segno di Ermanno Olmi che apre con una video-intervista il Forum, ne parleranno scrittori, sociologi, urbanisti, politici e economisti.

Il sabato sarà, come da tradizione, dedicato alle previsioni sui mercati (residenziale e corporate) e alle strategie delle imprese pubbliche e private”.

 

Per scoprire programma dell’evento, panel relatori e modalità di partecipazione visita www.forumscenari.it

MAILINGLIST