News > Eventi > Presentazione 40mo Rapporto Fondi | Le foto dell’evento del 9 giugno a Milano

Presentazione 40mo Rapporto Fondi | Le foto dell’evento del 9 giugno a Milano

Online la galleria fotografica del convegno per la presentazione del Rapporto 2022 sui fondi immobiliari di Scenari Immobiliari.

Fondi Immobiliari foto convegno

Presentato il 40moRapporto su “I Fondi immobiliari in Italia e all’estero” di Scenari Immobiliari in collaborazione con Studio Casadei e o principali operatori di mercato.

 

Secondo il 40esimo Rapporto di Scenari Immobiliari e Studio Casadei, il comparto dei fondi immobiliari italiani continua a crescere in modo sostenuto: il suo peso sul resto dei veicoli europei ammonta a oltre l’undici per cento. Sulla base dei dati di bilancio, il Nav a fine 2021 ha raggiunto 95,3 miliardi di euro, con un incremento del 8,8 per cento sull’anno precedente. Le previsioni per il 2022 sono di un incremento del Nav del 6,5 per cento e del patrimonio di oltre il sette per cento, mentre il numero dei veicoli potrebbe superare le seicento unità.

 

Il convegno di presentazione del Rapporto del 9 giugno a Milano, è stata un’importante occasione di confronto tra operatori. Ecco la galleria fotografica dell’evento.

MAILINGLIST