News > Eventi > La bella logistica | La galleria fotografica dell’evento del 24 maggio a Milano

La bella logistica | La galleria fotografica dell’evento del 24 maggio a Milano

Online la galleria fotografica del convegno "La bella logistica", per la presentazione del Rapporto 2022 sul mercato immobiliare della logistica di Scenari Immobiliari in collaborazione

La bella logistica galleria fotografica

Presentato il Rapporto 2022 sul mercato immobiliare della logistica in Europa e in Italia di Scenari Immobiliari in collaborazione con SFRE, in occasione del convegno “La bella logistica”.

 

La logistica e, in generale, il supply chain management, insieme al settore manifatturiero e al mercato del trasporto, stanno sperimentando cambiamenti repentini e non registrati prima, con la tecnologia tra i motori principali dell’evoluzione del comparto. Oggi le sfide sono molteplici, sintetizzabili nella necessità delle aziende di acquisire un vantaggio competitivo per ottenere i migliori risultati non solo con efficienza e volumi, ma con posizionamento strategico e reputazione, rispetto delle politiche ambientali e partecipazione agli obiettivi di sostenibilità Esg dell’industria immobiliare.

 

Il convegno “La bella logistica” del 24 maggio a Milano, è stata un’importante occasione di confronto tra operatori, general contractors e investitori sul futuro del settore. Ecco la galleria fotografica dell’evento.

MAILINGLIST