News > Eventi > Conferenza stampa di presentazione | 29mo Forum Scenari | Milano, 13 luglio

Conferenza stampa di presentazione | 29mo Forum Scenari | Milano, 13 luglio

Conferenza stampa di presentazione al Principe di Savoia di Milano della ventinovesima edizione del Forum di Santa Margherita ligure, martedì 13 luglio a partire dalle

29mo Forum Scenari
Scenari Immobiliari presenta la 29ma edizione del Forum.

 

La fine (si spera) della pandemia mette le ali al mercato immobiliare europeo. Nel primo semestre del 2021 si sono vendute il 33,7 per cento di case in più (il 34,8 per cento in Italia) rispetto allo stesso periodo del 2020.

 

Questa la situazione che verrà illustrata da Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari, durante la conferenza stampa di presentazione al Principe di Savoia di Milano della ventinovesima edizione del Forum di Santa Margherita ligure, martedì 13 luglio a partire dalle ore 12.

 

La pandemia  non solo ha gonfiato e modificato la domanda di case, ma i cambiamenti riguardano città e società. E infatti il titolo del Forum è “Go Beyond”, cioè andare oltre e capire le direzioni di sviluppo nel nuovo contesto.

 

Il forum si terrà, come da tradizione, al Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure nei giorni 17 e 18 settembre con una capienza ridotta a causa delle normative sanitarie.

 

 

RIVEDI LA CONFERENZA STAMPA

 

 

 

MAILINGLIST