News > Comunicati stampa > THE PLAN Award 2021 | Prima edizione del Real Estate Special Contest in partnership con Scenari Immobiliari

THE PLAN Award 2021 | Prima edizione del Real Estate Special Contest in partnership con Scenari Immobiliari

The Plan e Scenari Immobiliari in partnership per la prima edizione del Real Estate Special Contest in occasione dei The Plan Award 2021

The Plan Award 2021
La rivista internazionale di architettura THE PLAN, distribuita in oltre 40 Paesi nel mondo, organizza ogni anno dal 2015 il THE PLAN Award, prestigiosa e aggiornata vetrina sull’architettura contemporanea e occasione per gli studi partecipanti di mostrare il proprio lavoro a una giuria internazionale di livello e a una platea su scala mondiale.

 

Giunto alla sua 7a edizione, quest’anno il THE PLAN Award, oltre alle 20 categorie Completed e Future, annovera due nuovi concorsi speciali: Architects of Tomorrow Special Contest e Real Estate Special Contest. Quest’ultimo nasce con lo spirito di supportare il valore della qualità architettonica e della sostenibilità degli investimenti immobiliari, anche nell’ottica dell’innovazione tecnologica e sociale, innescando un dibattito solido e serio su questi grandi temi. Su queste basi, la Partnership tra THE PLAN e Scenari Immobiliari per il Real Estate Special Contest mira a stimolare la permeabilità e il dialogo tra questi due mondi.

 

I progetti candidati verranno sottoposti al giudizio critico di figure di prim’ordine e di diversa estrazione professionale che comporranno la Giuria del Real Estate Special Contest.

 

Il Presidente sarà Mario Breglia (Presidente e Fondatore di Scenari Immobiliari) mentre i Membri di Giuria saranno la Dott.ssa Gilda Gastaldi (Presidente della GSD Foundation), l’Ing. Luca Giannelli (CEO di United Consulting), il Prof. Ezio Micelli (Professore presso l’Università Iuav di Venezia) e l’Arch. Elisabetta Spitz (Commissario Straordinario Sorgente SGR e Super Commissario MOSE); il ruolo di Moderatore sarà affidato all’Ing. Nicola Leonardi (Direttore e Co-Fondatore di THE PLAN).

 

Il Real Estate Special Contest accoglierà le candidature fino al 31 Agosto 2021. La Cerimonia di Premiazione del THE PLAN Award 2021 si terrà martedì 12 ottobre presso l’Hotel Excelsior del Lido di Venezia.

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

MAILINGLIST