News > Eventi > Presentazione Rapporto Servizi, Roma – le foto dell’evento

Presentazione Rapporto Servizi, Roma – le foto dell’evento

Le foto del convegno di presentazione del Rapporto dedicato ai servizi immobiliari a Roma

Servizi immobiliari Roma
Grande interesse per la seconda presentazione del Rapporto dedicato ai servizi immobiliari, tenutasi a Roma, martedì 4 dicembre.

 Il settore dei servizi immobiliari è cresciuto, nell’ultimo decennio, più del doppio dei mercati immobiliari. A fine anno l’industria immobiliare nei cinque principali Paesi europei dovrebbe toccare i 424 miliardi di euro con quasi due milioni di addetti.

 Si tratta di una crescita del 10,9 per cento in dieci anni. Nello stesso periodo il fatturato dei mercati immobiliari (cioè il valore dei beni scambiati in tutti i comparti) è cresciuto del 4,8 per cento.

 Il rapporto è stato commentato da un panel composto da Lorenzo Barbagli (Business Development – PRELIOS INTEGRA), Marina Concilio (Amministratore Delegato – AGIRE), Carola Giuseppetti (Consigliere e Direttore Generale – SIDIEF), Alessandro Mazzanti (Chief Executive Officer Italy – CBRE), Alessandro Pasquarelli (Amministratore Delegato – YARD), Ermanno Pievani (Head of Property & Facility Management – ABACO TEAM) David Vichi (Amministratore Delegato – REVALO). I lavori sono stati moderati da Francesca Zirnstein (Scenari Immobiliari).

 Ecco la galleria fotografica della giornata.

 

GALLERY

MAILINGLIST