News > Comunicati stampa > 26° Forum di Scenari Immobiliari: ad Aldo Mazzocco il Premio “Giovanni Gabetti”

26° Forum di Scenari Immobiliari: ad Aldo Mazzocco il Premio “Giovanni Gabetti”

La sesta edizione del riconoscimento dedicato all’etica nel real estate

La sesta edizione del riconoscimento dedicato all’etica nel real estate

 

Nel corso della giornata di apertura del 26° Forum di Scenari Immobiliari, in programma fino a domani a S. Margherita Ligure, è stato assegnato il “Premio Giovanni Gabetti – Presidenza Forum” ad Aldo Mazzocco, amministrato delegato e direttore generale di Generali Real Estate.

 

Il riconoscimento, istituito in ricordo del Cavaliere del Lavoro Giovanni Gabetti, che è stato chairman del Forum per le prime otto edizioni, e giunto alla sesta edizione viene conferito ogni anno da Elio Gabetti e Mario Breglia alla persona, alla società o all’ente che si sono distinti per etica e rispetto della deontologia professionale nel mercato immobiliare italiano.

 

La premiazione si è tenuta nel corso della prima giornata del Forum, che quest’anno ha per titolo “CHANGE THE WORLD”, con al centro i cambiamenti climatici e non solo (anche quelli politici ed economici) in atto in questa fase storica.

 

Aldo Mazzocco è stato premiato con la seguente motivazione: “nella sua carriera nel real estate italiano ed estero ha sempre ricoperto ruoli di leader, che ha saputo esercitare con intelligenza e discrezione. Ha guidato società pubbliche e private di prima grandezza e ha portato sempre innovazione e trasparenza. È stato presidente della più importante associazione del settore, dandole un ruolo da protagonista nel dibattito politico. Il tutto sempre con un’etica e una deontologia professionale che lo rendono un modello per il settore e un esempio per le nuove generazioni di manager e imprenditori del real estate”.

 

Aldo Mazzocco ha così commentato l’assegnazione del premio: “Sono grato alla giuria e sono molto contento di ricevere questo premio, anche per la stima che ho sempre nutrito nei confronti di Giovanni Gabetti, un pioniere e un maestro del moderno real estate. Più che un riconoscimento alla carriera, considero questo Premio Gabetti un ulteriore stimolo per portare avanti il mio lavoro con l’energia e la passione di sempre”.

 

Le precedenti edizioni del Premio sono state assegnate a Generali Real Estate, Gruppo Galotti, Claudio De Albertis, Cesare Ferrero e Coima Sgr.

 

 

 

MAILINGLIST